Hera Comm - Portale Agenzie

Logo stampa
 
 
 

I valori dell'offerta Hera Comm

 

Trasparenza

Le condizioni contrattuali proposte da Hera Comm sono sempre chiare e senza sorprese, le fatture chiaramente leggibili e facilmente confrontabili con il contratto, le informazioni sull'evoluzione del mercato e dei costi sottesi sempre complete ed esaustive.

Personalizzazione

Protagonista del mercato, Hera Comm è il partner ideale per privati, aziende, Istituzioni, Associazioni e Condomini, con offerte e canali di vendita specifici disegnati su misura su ogni segmento di Clienti. Le offerte sono basate su un mix ottimale che dà accesso al mercato liberalizzato anche ai Clienti più piccoli.La rivoluzione culturale del mercato libero promuove una nuova relazione con i Clienti basata su flessibilità, vicinanza, innovazione e competenza. In questo contesto fortemente rinnovato Hera Comm coniuga crescita economica, costante progresso tecnologico e cura per l'ambiente, nel rispetto delle persone e delle realtà territoriali che ne fanno parte.

Affidabilità

La forza di un grande Gruppo

  • competenza storica nei mercati energetici

  • elevato know how tecnico e commerciale

  • partnership di lungo periodo con il tessuto imprenditoriale

  • forte legame con le Associazioni territoriali e di categoria

  • offerta integrata a 360°

Hera Comm è il partner di fiducia che garantisce un servizio efficiente e completo, corrispondente ai più elevati standard di mercato, con tutti i vantaggi della fornitura integrata di energia elettrica e gas naturale. La presenza del gruppo Hera lungo tutta la filiera del valore dei mercati energetici permette a Hera Comm la massima competitività sul mercato. Hera Comm ha raggiunto una solidità sul mercato tale da potersi assumere rischi e costi fissi spesso troppo onerosi per il Cliente: lostoccaggio, le variazioni dei profili di consumo, il costo del combustibile, la Borsa dell'energia.

Semplicità

La forza di una vera multiutility

  • un solo interlocutore per tutte le forniture

  • risparmio di tempi e di costi

  • massima semplicità di gestione

Hera Comm si fa carico di tutta la gestione burocratica legata alla fornitura: dal sostituto d'imposta ai rapporti con le Autorità del settore e i distributori locali fatturando in un'unica bolletta tutte le forniture.